6.9 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021
- Pubblicità -

Vacanza con denuncia a Ischia, 4 giovani beccati con la droga in camera


Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di  sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in località Riva Destra presso una struttura ricettiva dove hanno rinvenuto, all’interno di una camera, una bustina con 4 grammi circa di cocaina e 3 bustine di marijuana del peso di circa 5 grammi. Quattro napoletani tra i 17 e i 21 anni sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Troppe persone nei 2 locali a Ischia, scatta la terza chiusura in un mese

Due locali notturni sono stati chiusi per la terza volta a causa del mancato rispetto delle norme anti covid. Ieri sera è accaduto ad Ischia dove gli uomini del commissariato della Polizia di Stato, guidato dalla dottoressa Maria Antonietta Ferrara, provvedevano alla chiusura per cinque giorni dei due esercizi dopo aver riscontrato assembramenti di clienti oltre il limite consentito dalle norme anti contagio in vigore.

Per i due locali della Riva Destra di Ischia Porto, uno dei luoghi tradizionalmente più affollati della movida ischitana, si tratta della terza chiusura in poco più di un mese e sempre a causa di sovraffollamento. Quindi la Prefettura potrebbe a questo punto decidere un provvedimento più severo prolungando la chiusura fino a 30 giorni.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Paura sull’Asse Mediano, auto avvolta dalle fiamme nei pressi dell’uscita Melito

Paura poco fa sull'Asse mediano dove un'auto, all'altezza dell'uscita di Melito, è andata completamente in fiamme. Il rogo è...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria