Vacchi per arrotondare affitta la sua villa in Sardegna per 270 mila euro

Vacchi Costa Smeralda

Gianluca Vacchi ha messo in affitto la sua villa in Sardegna. L’imprenditore più social d’Italia passerà le sue serate estive in giro per le discoteche di tutto il mondo, a partire da Ibiza dove partirà il suo tour da deejay. Per questo motivo – come riportato dal settimanale “Chi” – Vacchi ha deciso di mettere in affitto la sua villa a Porto Cervo.

Prezzo d’affitto della villa

Si tratta di una grande villa bianca in Costa Smeralda, sulla collina di Abbiadori, battezzata H2O per la vista panoramica su tutto il golfo e per la piscina da sogno che la circonda. Il prezzo stabilito è da capogiro: 270 mila euro.

Le dichiarazioni di Vacchi

L’imprenditore ha raccontato che nella cifra rientra anche lo stipendio del personale e l’uso dell’auto con l’autista. “Questa sarà la prima estate che non trascorrerò in Sardegna, dopo 20 anni”, ha dichiarato Vacchi.

La sua passione come deejay

L’imprenditore da un paio di mesi ha riscoperto la sua passione come deejay. Infatti sarà proprio lui insieme al suo team di modelle ad animare queste serate estive nelle discoteche più importanti di Ibiza e non solo. A far parte del suo team c’è anche Mariana Falace, la bella stabiese ex concorrente di questa nuova edizione del Grande Fratello Nip. 

I guadagni di Vacchi

Vacchi, proveniente da una famiglia ricca e con una base economica solidissima, ha deciso di far diventare fonte dei suoi guadagni anche le sue passioni. Infatti il cahet delle sue serate, come deejay, si aggirano tra i 20 mila e i 25 mila euro a serata. Un esempio? L’anno scorso per una serata in una discoteca di Milano Marittima ha preso 24 mila euro. Con l’aumento della sua fama sui social sono aumentati anche i suoi guadagni per le serate, dove Vacchi si esibisce cantando, ballando o semplicemente presenziando.