16.3 C
Napoli
sabato, Ottobre 12, 2024
PUBBLICITÀ

Valeria investita e uccisa a Napoli, proprio lei aveva denunciato la pericolosità di via Marina

PUBBLICITÀ

Aveva più volte denunciato la pericolosità di quella strada, lei che la percorreva tutti i giorni per accompagnare i suoi figli a scuola. Proprio Valeria è stato vittima di un drammatico investimento.

Valeria Vertaglio è stata investita e uccisa da un’auto questa mattina a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro della città. Secondo le prime notizie, aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Panda in arrivo.
Sul posto le ambulanze ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

Gli uomini della Polizia locale hanno effettuato i rilievi. Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. Questo di oggi è il 21esimo incidente mortale del 2024 a Napoli.

Tante le dediche sui social per Valeria. “Sento la tua voce nelle orecchie che ci ripetevi, dobbiamo fare qualcosa per via Marina quando dicevi le persone corrono come dei pazzi a prima mattina. A rimetterci la vita sei stata proprio, tu fai un buon viaggio amica e guarda i tuoi figli“, scrive Anna.

“Ciao Valeria ricorderò x sempre il tuo sorriso quando ci facevi da catechista vola più in alto che puoi”.

IL COMUNICATO DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI NAPOLI

Questa mattina, alle ore 8.30 circa, V.G. di 22 anni, a bordo di una Fiat Panda, percorreva la corsia riservata di Via A. Volta direzione S. Giovanni. Giunto all’altezza del parcheggio Brin ha investito una donna, Valeria Vertaglio di 42 anni, che attraversava in corrispondenza delle strisce pedonali. L’urto ha spinto in avanti di una decina di metri la donna che è deceduta sul posto, il 118 sopraggiunto sul luogo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il conducente sotto shock è finito al pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini.
Sul posto si trovano gli agenti dell’Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli che, informato il PM di turno, hanno disposto il sequestro del veicolo, messo la salma a disposizione dell’AG e sottoposto ad accertamenti tossicologici il conducente del veicolo. Tolta a quest’ultimo la patente.

Si tratta della 21esima vittima di incidenti stradali a Napoli dall’inizio del 2024.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trattamenti per la cistite: spesso sono inappropriati (e favoriscono la resistenza dei batteri)

Sono tantissime le persone che, almeno una volta nella vita, hanno avuto a che fare con la cistite, una...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ