11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Gli rubano nel negozio, trova la merce in vendita sul web: commerciante fa acciuffare il ricettatore

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Stazione di Varcaturo, guidati dal maresciallo Procolo Petrungaro, hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un 29enne di Scampia incensurato.

Il giovane è stato bloccato nel corso di un servizio di osservazione organizzato nei pressi del parcheggio del centro commerciale Auchan su via San Francesco a Patria, mentre stava cercando di vendere una macchina per caffè oggetto di furto, insieme ad altre 5, consumato la notte del 14 ottobre ai danni di un esercizio commerciale di via Ripuaria.

PUBBLICITÀ

L`appuntamento gli era stato fissato in quel posto dal titolare dell’esercizio commerciale derubato, un 33enne di Giugliano in Campania che dopo il furto aveva visto le sue macchine per caffè esposte su un annuncio di vendita online e fingendosi interessato aveva concordato l`incontro e poi chiamato i Carabinieri.
La perquisizione in casa del 29enne ha portato al rinvenimento di altre 3 macchine da caffè provento del furto. Le operazioni sono state coordinate dal capitano della compagnia di Giugliano Andrea Coratza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria