PUBBLICITÀ
HomeCulturaEventiVasco Rossi torna al Maradona, annunciate le due nuove date napoletane

Vasco Rossi torna al Maradona, annunciate le due nuove date napoletane

PUBBLICITÀ

Vasco Rossi torna a Napoli, a tre anni dall’ultima volta (e dopo una doppietta allo stadio Arechi dello scorso anno) per un altro bis allo stadio Diego Armando Maradona.

Vasco Rossi torna al Maradona, l’annuncio sui social

Lo ha annunciato lui stesso, attraverso un post sui social, che ha già mandato in delirio i fan. Il re degli stadi ha infatti svelato tutte le date del suo prossimo tour, in programma nel 2025. “Lo spettacolo che non avrà mai fine” è un vero e proprio viaggio in giro per l’Italia: si comincia il 31 maggio a Torino e si chiude a fine giugno a Roma.

PUBBLICITÀ

Un percorso ben diverso da questo 2024, quando ha preferito concentrare tante date in due sole location, con la residenza-record a San Siro per sette notti (questa sera l’ultima), e quattro spettacoli a Bari.

Per quanto riguarda Napoli, i giorni da segnare sul calendario sono quelli del 16 e 17 giugno 2025. La caccia ai biglietti sta per cominciare: la vendita generale presso Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster partirà dalle ore 12 di venerdì 12 luglio. Per i membri del Blasco Fan Club, invece, i biglietti saranno disponibili dalle 12 di lunedì 8 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.