16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Nelle Vele di Scampia si spaccia con i calzini, doppio arresto in pochi metri

PUBBLICITÀ

Nelle Vele di Scampia si spaccia con i calzini, 2 arresti nella stessa strada.  Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, presso i porticati di un edificio in via Labriola nei pressi della Vela Rossa un uomo che, in cambio di una banconota, congegnava qualcosa a una persona la quale, alla loro vista, si è data alla fuga. I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 255euro e di un calzino al cui interno sono stati rinvenuti 22 involucri contenenti 11 grammi circa di eroina e 16 involucri con circa 8 grammi di cocaina. Il 46enne G.S. è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’ALTRO ARRESTO NELLA VELA GIALLA, SPUNTA UN ALTRO CALZINO

Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale in un altro controllo presso i porticati di un edificio in via Labriola, un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a una persona che è, poi, fuggita. I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato nei pressi della Vela gialla, hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di un bilancino, 15 euro, diverso materiale per il confezionamento della droga e di un calzino al cui interno sono stati rinvenuti una stecca di hashish del peso di circa 1,8 grammi, 7 bustine contenenti 7,2 grammi circa di marijuana. Il 28enne C.D.A. è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C Girone C: presentazione della 34esima giornata. Si torna in campo stasera con l’anticipo Catania-Giugliano

Stasera con l’anticipo Catania-Giugliano si apre la trentaquattresima giornata. Volata finale per i padroni di casa che, dopo la sconfitta di...

Nella stessa categoria