15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

«Venite tutti, oggi mi laureo», la telefonata di Giada prima di lanciarsi nel vuoto

PUBBLICITÀ

Un’ultima telefonata a casa prima del folle di gesto di Giada, la ragazza 26enne morta  poco fa, all’Università Monte Sant’Angelo di Napoli. Non è ancora chiaro cosa abbia spinto la giovane, originaria di Isernia, al suicidio ma pare che la ragazza avesse chiamato i parenti ed il fidanzato ed atteso il loro arrivo prima di lanciarsi dal tetto dell’edificio al terzo piano. Sull’episodio indaga la polizia che è subito arrivata presso il polo universitario di Fuorigrotta per iniziare i primi rilievi. Per la studentessa, che era una fuori sede, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate dopo l’impatto al suolo. Da fonti dell’università si apprende che tutte le attività sono sospese.

LA DINAMICA

Una studentessa di 26 anni  si è tolta la vita nella sede universitaria di Monte Sant’Angelo a Napoli. La ragazza iscritta alla facoltà di Scienze Naturali si è tolta la vita lanciandosi dal tetto dell’edificio. Era di originaria di Isernia. Al momento non è stato accertato il motivo del gesto. Per la studentessa, che era una fuori sede, non c’è stato nulla da fare. Da fonti dell’università si apprende che tutte le attività sono sospese.

PUBBLICITÀ

Sul luogo della tragedia è giunto anche il rettore dell’università «Federico II» di Napoli, Gaetano Manfredi. A quanto si apprende nell’ateneo erano presenti anche alcuni familiari della vittima. Una tragedia che ha turbato il clima di festa per numerosi studenti universitari per i quali oggi era fissata la discussione della tesi di laurea.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio, Matteo muore a un anno e mezzo

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia...

Nella stessa categoria