Verdi-Napoli, era tutto già scritto. InterNapoli.it ha annunciato 2 mesi fa l’acquisto

Oggi la notizia è di dominio pubblico, ma la nostra redazione l’ha anticipata proprio nei giorni seguenti alla chiusura del mercato. Era ancora caldissima la delusione per il mancato arrivo di Verdi quando pubblicammo l’articolo esclusivo sull’acquisto da parte del Napoli dell’attaccante in forza al Bologna.

A distanza di due mesi i maggiori quotidiani sportivi hanno rilanciato la nostra anteprima, tra cui anche il Corriere dello Sport che ha titolato a caratteri cubitali: “Verdi stavolta è pronto a dire sì al Napoli”. Il quotidiano sportivo più importante del Sud ha riportato la riapertura della trattativa tra le due società, sottolineando come al 90% l’operazione può considerarsi conclusa. Altri siti e giornali si sono spinti oltre, dando per fatto l’affare ad una cifra sui 22 mln di euro.

La verità è che, come preannunciato due mesi fa dal nostro portale, Verdi è già un giocatore del Napoli ed ha anche sostenuto le visite mediche. Domenica scorsa l’attaccante del Bologna, tornato al gol dopo un lungo infortunio, ha incrociato ai microfoni di Mediaset Premium il suo ex (ai tempi di Empoli, ndr) e probabilissimo futuro allenatore, Maurizio Sarri. I due si sono salutati cordialmente e non sono mancati i sorrisini e le battute.

Verdi era evidentemente imbarazzato nel parlare con Sarri, quasi come se avesse paura di un rimbrotto da parte dell’allenatore per il suo mancato arrivo a gennaio. Il mister toscano ha smorzato il suo imbarazzo chiedendogli se fosse stato convocato in Nazionale, quasi come a dire: “Mi hai detto di voler restare a Bologna per giocare titolare e non perdere treni importanti”. Dopo la risposta positiva del giocatore, si è tolto l’auricolare ed ha salutato l’allenatore. Naturalmente era solo un arrivederci…

Verdi diventerà il neo capocannoniere dalla prossima stagione? Le quote sono già attive e se vuoi fare la tua giocata usufruisci del bonus scommesse