Ha dell’incredibile quanto successo ieri a Bologna. I rossoblù, reduci dalla vittoria della Coppa Italia, si sono radunati nel capoluogo emiliano in vista del ritiro estivo e al loro arrivo, tanti erano i tifosi ad accoglierli.
Uno di loro, però, ha superato ogni limite cadendo nella vergogna più assoluta. A raccontare quanto accaduto, La Repubblica: “Diverso l’atteggiamento all’arrivo di Ndoye. Anche in questo caso, auto circondata e tante richieste di rimanere: «Non andare laggiù – dice ridendo un tifoso – che poi finisce che esplode il Vesuvio e ti tocca tornare» . Nessun commento, nessuna parola, solo sorrisi per l’esterno svizzero. Ma la temperatura è pronta ad impennarsi di nuovo”, le parole del quotidiano.
Fischi e insulti per Beukema al raduno del Bologna: “Traditore”
Napoli che, oltre alla trattativa per cercare di portare all’ombra del Vesuvio l’esterno d’attacco svizzero, sta portando avanti anche quella per il difensore Sam Beukema, che a differenza della prima è ormai in dirittura d’arrivo, con l’affare che dovrebbe chiudersi tra oggi e domani.
Proprio Beukema, al contrario di Ndoye, è stato oggetto di insulti e fischi da parte dei suoi ormai quasi ex tifosi in occasione del raduno di Casteldebole, in quanto il suo imminente trasferimento al Napoli non è stato gradito. “Traditore”, urlano alcuni, con il difensore che si limita a qualche selfie e autografo per i tifosi più piccoli, esclamando un “Dai raga”, condito da un sorriso.


