È morta Veronica Franco, la ragazza che commosse l’Italia a Tu Si Que Vales

Veronica Franco Tu Si Que Vales
Veronica Franco a Tu Si Que Vales

Veronica Franco non ce l’ha fatta. La 19enne è morta dopo aver lottato per due anni contro la leucemia. Il grande pubblico ha conosciuto Veronica lo scorso 12 settembre, quando a Tu si que vales ha commosso i 4 giudici con una strepitosa versione di “Hallelujah”. Veronica si presentò senza paura, in sedia a rotelle, parlando della battaglia alla leucemia cominciata nel 2018 e delle complicazioni neurologiche che l’avevano colpita. Veronica lascia i genitori Luca e Rosanna e la sorella Michela, che aveva fatto da donatrice per il suo trapianto di midollo.

A dare il triste annuncio è stato Vanni Oddera, biker impegnato a portare negli ospedali la “mototerapia”, con un post su Facebook«Cara amica mia, hai reso la mia vita unica e meravigliosa, mi hai regalato tanto e hai reso tutto speciale intono a te, illuminando con la tua anima tutti i momenti bui della mia vita. La tua voce ha portato speranza e sollievo in tante famiglie. Pochi minuti fa sei volata via abbandonando questa beffarda vita terrena. Rimarrai per sempre nel mio cuore nel nostro cuore, la tua voce sarà per sempre una speranza di avere un mondo migliore. Ti voglio bene Veronica».

ADDIO A VERONICA FRANCO – POTREBBE INTERESSARTI ANCHE | Tu Si Que Vales, minaccia a Rudy Zerbi: «Ti spacco la faccia» [ARTICOLO 9/12/2020]

Sabato sera a Tu Si Que Vales è tornata una vecchia conoscenza del programma e di Rudy Zerbi: Vincenzo De Santis. Anche questa volta è scattata una discussione tra il concorrente ed il giudice Rudy Zerbi.

Zerbi ha attaccato il concorrente per come ha cantato ‘Io Che Non Vivo Senza Te‘. icordiamo che la giuria del programma è formata, oltre a Zerbi, da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

VERONICA FRANCO SI ESIBISCE A TU SI QUE VALES, CLICCA QUI PER IL VIDEO

Il giudice dello show Mediaset ha contestato la performance del concorrente, che stavolta ha proposto il celebre brano di Pino Donaggio “Io Che Non Vivo Senza Te”.

“Ascoltami, tu ce l’hai proprio con me. Io giro il mondo e tu? Tu stai lì seduto. Io sono meglio di te. canto nei migliori locali, cose che tu puoi solo sognare. E adesso non mi fare inca**are. Io ho cantato una canzone benissimo. Tu non sei musicista e non sai proprio niente”.

Poi rincara la dose: “Usciamo fuori che ti faccio vedere. Tu non comandi un ca**o. E non ti far trovare per la strada. Senti ora vengo lì e ti spacco la faccia. Ma vai a fare in cu**”.

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.