PUBBLICITÀ
HomeVarieViaggio di nozze con la suocera, sposa si oppone e divorzia in...

Viaggio di nozze con la suocera, sposa si oppone e divorzia in aeroporto

PUBBLICITÀ

Tra moglie e marito non mettere il dito. E soprattutto la suocera, se poi si tratta del viaggio di nozze, allora il divorzio diventa una possibilità concreta.

Ha dell’incredibile quanto accaduto ad una coppia italiana qualche tempo fa. Mentre si dirigevano verso l’aeroporto di Roma per andare in luna di miele, la novella sposa ha visto aggiungersi al viaggio anche la madre di lui.

PUBBLICITÀ

Una presenza inaspettate ed alquanto inopportuna, che ha mandato su tutte le furie la giovane donna. Dopo aver provato invano a convincere il marito a rispedire a casa ‘mammà’, ha gettato la spugna ed ha chiesto il divorzio. A poche ore dal sì, è arrivato incredibilmente lo stop al matrimonio. L’uomo ha inutilmente cercato di convincere la la moglie ad accettare la presenza della suocera, perchè malata ed impossibilitata a restare sola a casa. Le motivazioni non sono però bastate per convincere la consorte: per quest’ultima il forte attaccamento alla madre, da parte del marito, era un ostacolo insormontabile per il successo del loro matrimonio.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ