20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Campania. Vicino di casa tenta di violentare una 16enne, denunciato ma a piede libero

PUBBLICITÀ

Dopo aver minacciato una ragazza 16enne diverse volte, nel mese di marzo, precisamente il giorno della festa della donna, un uomo ha tentato di palpeggiarla e molestarla. I poliziotti diretti dal vicequestore Imma Acconcia hanno salvato la giovane, riuscendo ad impedire lo stupro.

I familiari della ragazza, con la complicità di altri genitori, hanno chiesto un provvedimento restrittivo nei confronti dell’uomo. Il presunto aggressore, infatti, risulta indagato ma è a piede libero. L’episodio di tentata violenza sarebbe avvenuto nella frazione di Pregiato, residenza della ragazza. D.A.,  residente nella stessa zona, possiede già precedenti penali, tra i quali un altro tentativo di violenza e danneggiamento nei confronti della stessa famiglia della 16enne nel dicembre 2018. L’uomo ha iniziato ad importunare la ragazza per strada, intorno alle 10.30, mentre lei stava aspettando un’amica. L’ha molestata insistentemente tentando di palpeggiarla. Lei è riuscita a divincolarsi e ha chiamato la Polizia. All’arrivo degli agenti, l’uomo si è già appostato dall’altra parte della strada. I poliziotti sono riusciti ad evitare una probabile violenza, ma non si è verificata la flagranza di reato, nè la presenza di testimoni. La Polizia ha potuto solo denunciare il molestatore a piede libero. La magistratura dovrà decidere un eventuale provvedimento nei confronti di D.A..

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria