Circola con l’auto sul marciapiede per evitare il traffico di Mergellina: IL VIDEO denuncia

auto marciapiedi mergellina video
Ora rischia il ritiro della patente

Per evitare il traffico del fine settimana è salito con l’auto sul marciapiede ed ha viaggiato per un lungo tratto su di esso, come se fosse una vera e propria corsia di circolazione. E’ accaduto a Mergellina sul lungomare di Napoli, come testimoniato da un video pubblicato su tik tok.

Video auto marciapiede a Mergellina

Nel video si vede chiaramente una Hyundai Atos di colore celeste salire sul marciapiede per tirarsi fuori dal traffico. L’automobilista, incurante della violazione e del pericolo per i pedoni, ha percorso un bel tratto di strada sul marciapiedi come si vede chiaramente dalle immagini.

Filmato pubblicato su Tik Tok

Il filmato è stato pubblicato su Tik tok da un ragazzo che ha ironizzato sull’accaduto. Qualcuno ha pensato però di girare il video al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, il quale ha stigmatizzato l’accaduto.

Viaggiava con auto su marciapiede a Mergellina, Borrelli: «Va ritirata la patente»

“Un’auto ha percorso un lungo tratto sul marciapiedi a Mergellina per evitare il traffico. E’ questa l’assurda videodenucia arrivataci da un cittadino. E’ impensabile mettere a rischio i pedoni solo per evitare la coda. Un atto gravissimo, un gesto criminale e irresponsabile. Abbiamo deciso di inviare il materiale al comando di Polizia Municipale affinché sia verificata la vicenda e individuato il responsabile affinché possa essere individuato e punito. Per un soggetto simile pretendiamo una pena esemplare e la revoca della patente.”. E’ quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e da Gianni Simioli, speaker radiofonico e conduttore de La Radiazza.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK