14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Controlli della polizia nel ‘basso’ della mamma di Borrelli, il consigliere: “Tutto regolare”

PUBBLICITÀ

Pubblicato ieri il video dei controlli dalla Polizia di Stato all’esterno dell’abitazione di proprietà della mamma del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Dalle immagini girate nei Quartieri Spagnoli, è possibile distinguere l’arrivo degli agenti fuori a cosiddetto ‘basso’ in cui vivono i 4 cingalesi. Dal 2018 l’abitazione è data in affitto e i locatari hanno firmato il contratto, registrato all’Agenzia delle Entrate. Procedura iniziata dopo aver effettuato la diagnosi energetica e indicato dettagliatamente i dati delle persone che lo utilizzano.

IL VIDEO DEL BASSO DELLA MAMMA DI BORRELLI

LA REPLICA DEL CONSIGLIERE BORRELLI

Ieri notte il consigliere regionale ha scritto un lungo post di risposta: “Gira da qualche ora un video su mia madre che, suo malgrado, continua ad essere costante oggetto di attenzione da parte di determinati individui. Un video che qualcuno ha pensato bene di organizzare contro di lei ancora una volta per attaccare me, per chiedermi conto delle mie battaglie contro l’illegalità. Come se non stesse aspettando altro. Non è la prima volta che ci provano. Sullo stesso tema, con le stesse modalità. Ebbene, trovo inutile ribadire ovvietà e informazioni note, soprattutto quando gli attacchi sono spudoratamente strumentali ed effettuati da soggetti tra l’altro noti alle forze dell’ordine e notoriamente ostili alla mia azione politica.

PUBBLICITÀ

IL CONSIGLIERE CHIARISCE SUL CONTRATTO DELLA MAMMA

“Mia madre ha una piccola abitazione (regolarmente denunciata, censita e verificata) che nel 2018 ha dato in affitto a 4 persone di origine cingalese. Hanno firmato un contratto, lo hanno registrato all’Agenzia delle Entrate. Il tutto dopo aver effettuato la diagnosi energetica e indicato dettagliatamente i dati delle persone che lo utilizzano, come previsto dalla legge.

Da tempo l’immobile ed i suoi occupanti sono oggetto di “attenzioni” moleste. Non so perché anche se i sospetti sono tanti, non vorrei perché cingalesi o, forse, perché il locale è di mia madre, ma alcuni personaggi si sono più volte recati sul posto invitando gli inquilini (preciso ancora una volta: con contratto di locazione registrato e con regolare diagnosi energetica come dimostrato da mia madre in tutte le sedi) a dare ‘spiegazioni’.

BORRELLI PRONTO A DENUNCIARE I PRESUNTI DIFFAMATORI DI SUA MAMMA

“Ripeto, non è la prima volta e nelle precedenti occasioni sono inoltrate due denunce ai Carabinieri. Anche oggi (ndr) la scena si è ripetuta. Inutile dire che anche stavolta verrà denunciato l’episodio da mia madre e anche io sporgerò denunce avendo identificato alcuni soggetti presenti, tra cui anche dei pregiudicati, noti per il loro passato e per il loro modo di agire. Perché, anche stavolta, come le volte precedenti, è stata mia madre a chiamare le forze dell’ordine per denunciare le molestie ricevute dagli inquilini (ancora un’altra volta: con contratto di locazione registrato e con regolare diagnosi energetica)”.

IL POST INTEGRALE

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria