9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. “Ci hanno umiliato, orgogliosa di mio marito”, Tina Rispoli attacca Giletti

PUBBLICITÀ

“Questa è la ragione per il quale  non sono voluta entrare con mio marito. Conoscevamo bene i motivi che spingono un uomo come Giletti a ospitarci. Metterci in croce e farci uccidere dall’opinione pubblica… questa è una tv vergognosa… cercare di umiliare le persone per audience!…. basta! basta! basta!….. Voglio vivere la mia vita senza essere più offesa gratuitamente! questa si chiama violenza. Stasera @nonelarena l’ho guardata da dietro le quinte e mi sono resa conto che é tutto pilotato anche gli applausi.
quello che avete fatto stasera è vergognoso. Orgogliosa di quello che sono io e mio marito”. Queste le parole di Tina Rispoli dopo quanto successo ieri sera a Non è l’arena.

 

Mr. Anonimo arriva da Giletti e Tony Colombo lascia lo studio, lo sfogo del cantante

Ieri Tony Colombo è stato nuovamente ospite della trasmissione Non è l’arena. Il cantante neomelodico si è sottoposto alla domande di Massimo Giletti che ha nuovamente affrontato le polemiche relative al matrimonio. Il giornalista ha dichiarato: “Al matrimonio tuo c’erano persone che era sicuramente legate ad un passato preciso di camorra. Per esempio i parenti di tua moglie”, immediata è stata la risposta di Colombo: “Ma ognuno ha il suo passato”.

il video

https://www.la7.it/nonelarena/video/tony-colombo-lascia-lo-studio-di-non-e-larena-allarrivo-di-mr-anonimo-24-02-2020-309034

In studio è intervenuto Mr.Anonimo che era intenzionato a raccontare il passato del cantante neomelodico, ma prima che iniziasse a parlare, Colombo ha lasciato lo studio televisivo. “Tutto organizzato a pennello contro di me, tutto studiato per buttare fango sul mio personaggio. Sono un uomo pieno di valori e sentimento, ho sudato per arrivare al mio successo. Caro Giletti, hai sempre cercato di mettermi in difficoltà, ma non ti è mai riuscito bene. Orgoglioso di essere quello che sono, io e mia moglie” ha commentato sul suo profilo Instagram.  Mr. Anonimo ha dichiarato da Giletti: “Tony quando cantavo a Napoli, tu non eri conosciuto. Sono venuto qui pure a difenderti“.

https://www.instagram.com/p/B8673pwqnE4/?fbclid=IwAR06ZUaBq_UQ5jbDih9sqIrMcQ2NdVu68vaGJfQq9d9LV4D8NHbizzQZS9E

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria