24 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

VIDEO – Lite con strascino sul volo Napoli-Ibiza: “Sei una zoc***a!”

PUBBLICITÀ

Attimi di imbarazzo sul volo easyjet Napoli-Ibiza quando, poco prima del decollo, è scoppiata una violenta lite tra due ragazze, non sfuggita agli occhi dei passeggeri, con uno di essi che ha registrato il tutto e poi diffuso il video sul web.

Le immagini cominciano a diverbio già in corso con le ragazze che si strattonano, prima che una di esse riesca  a prendere il soprovvento, afferrando l’altra per i capelli e portandole via lo smartphone. Sono volati epiteti di ogni genere, tutti incentrati su una relazione avuta da una di esse, tant’è che si sente più volte urlare: “zoc***a, scor**cchiata, cor**ta, sozzosa”, prima che gli steward ed altri passeggeri a bordo riescano a dividere le due contendenti in attesa dell’arrivo della polizia. Gli agenti, giunti prontamente a bordo, hanno preso in custodia le due ragazze che hanno lasciato l’aereo e detto addio a quello che probabilmente sarebbe dovuto essere un viaggio tra amiche.

PUBBLICITÀ

Il volo, seppur con qualche minuto di ritardo, è partito regolarmente, lasciando Napoli ed arrivando alla volta di Ibiza sostanzialmente in orario.

Difficile capire il reale motivo della lite anche se è molto probabile che possa avere a che fare con voecchie ruggini per frequentazioni avute da una di esse in passato. Le ragazze facevano parte di un gruppo che avrebbe dovuto recarsi alle Baleari per fare baldoria, forse un viaggio di piacere o un addio a nubilato: giorni di festa a cui non hanno preso parte le due contendenti, salvo che non siano partite successivamente con un altro volo, questa volta però senza creare casini.

Il video della lite sul volo Napoli-Ibiza

 

Per restare sempre informato su cronaca e tanto altro vai su InterNapoli.it o seguici sui nostri canali social. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nozze per Carmine Recano, il comandante di ‘Mare Fuori’ si è sposato ad Acerra

Nozze per Carmine Recano. L'attore, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito in Mare Fuori, ha detto il...

Nella stessa categoria