25.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

VIDEO. Mourinho al Napoli, quando disse: “Adl non ha i soldi per me”

PUBBLICITÀ

In queste ore è stata lanciata la bomba di José Mourinho al Napoli nella prossima stagione ed è immediatamente tornata alla mente la video conferenza stampa dello Special One nel corso della quale diceva che Aurelio De Laurentiis non avesse i soldi per averlo come allenatore della sua squadra.

Video conferenza José Mourinho: “Adl non ha i soldi per avermi come allenatore del Napoli”

Era il 19 febbraio del 2010 ed il portoghese presentava la gara con la Sampdoria, dopo lo 0-0 della sua Inter contro il Napoli. Un pareggio che in casa azzurra fu letto quasi come una vittoria dall’allora (ed attuale) allenatore Walter Mazzarri. Il risultato portò, ineffetti, il presidente Aurelio De Laurentiis a dire nel post partita che non avrebbe mai ingaggiato per la panchina del Napoli Mourinho. Affermazioni riportate allo Special One da un giornalista nel corso della conferenza stampa che precedeva la gara con la Doria. “De Laurentiis non mi vorrebbe? Non ha i soldi per me”. La secca risposta di José Mourinho al cronista: chissà oggi cosa direbbe a riguardo qualora dovesse realmente essere scelto da Adl come prossimo allenatore del Napoli.

PUBBLICITÀ

 

Mourinho a Napoli per bloccare la parabola discendente

Ultime notizie calcio Napoli. C’è da dire che quello era un José diverso, che si era affermato vincendo la Champions con il Porto e 6 trofei in tre anni con il Chelsea, pochi mesi più tardi sarebbe diventato il protagonista assoluto del Triplete dell’Inter. Insomma, un altro Mourinho rispetto a quello combattivo e cerottato visto nella Capitale e che oggi vedrebbe Napoli come un punto di crescita per bloccare quella parabola inesorabilmente discendente con tre esoneri consecutivi (Manchester United, Tottenham e Roma) e quella fama di infallibile nelle finali interrottasi nella notte di Budapest.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffano un’anziana a Firenze sottraendole soldi e gioielli in oro, i malviventi fermati nel Casertano

Nel pomeriggio di ieri 9 maggio gli Agenti della Polizia Stradale di Caserta nel corso dei predisposti servizi di...

Nella stessa categoria