9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di inferno all’ospedale di Ponticeli, marito di una paziente distrugge il Pronto Soccorso

PUBBLICITÀ

Ancora una notta di violenza negli ospedali di Napoli. L’ultimo episodio è accaduto a Villa Betania, ospedale di Ponticelli, dove un uomo ha dato in escandescenze distruggendo tutto ciò che aveva a portata di mano all’interno del Pronto Soccorso e sfondando addirittura la porta a calci. A denunciare l’accaduto è l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

La denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate

“Notte di inferno a Villa Betania, ospedale della periferia di Napoli, dalle immagini che ci giungono sembra che il marito di una paziente sia andato in escandescenza abbia distrutto tutto quello che aveva a portata di mano all’interno del pronto soccorso, ma soprattutto abbia sfondato la porta di ingresso del pronto soccorso….

PUBBLICITÀ

I fatti:

Alle ore 1.00 di notte arriva una auto sclacsonando…..esce dalla vettura un uomo con in braccio una donna…..il personale infermieristico procura immediatamente una barella e porta la donna aldilà delle porte del pronto soccorso.

La signora aveva una ‘crisi isterica post-litigio con compagno’ (codice verde) , ma nonostante ciò, e data l’assenza di pazienti in attesa (cosa molto rara) ha accesso diretto alle cure.

Il marito non sopporta l’attesa e spintona l’infermiere e sfonda la porta distruggendo altri suppellettili!

Sono state allertate le forze dell’ordine che in queste ore stanno acquisendo le immagini di video sorveglianza.

‘Chiediamo che intervenga lo stato ,4 aggressioni in pochi giorni non sono tollerabili, già da tempo si è superata la soglia di tolleranza! O lo stato interviene o saremo pronti a firmare le dimissioni di massa!'”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria