13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Alberi di Natale e addobbi in bella mostra, chiusi due negozi a Villaricca

PUBBLICITÀ

Alberi di Natale e addobbi in bella vista, chiusi due negozi a Villaricca. I carabinieri della stazione di Villaricca hanno aumentato i controlli del territorio per verificare il rispetto delle norme anti-contagio. I militari, percorrendo Corso Europa, la cosiddetta Circumvallazione Esterna, notavano nell’area antistante un’attività commerciale addobbata a festa. Alberi di natale, festoni e vari accessori natalizi messi in bella mostra. Era tutta merce in vendita nonostante il divieto imposto dalle recenti normative anti-contagio.

I carabinieri hanno quindi sanzionato il titolare del negozio di articoli made in China, perchè vendeva merce che non era di prima necessità. Inoltre non si era preoccupato di garantire il corretto deflusso della clientela trascurando così gli assembramenti che si aerano creati davanti agli scaffali presenti all’interno dell’attività commerciale. Per l’esercizio è scattata anche la chiusura provvisoria di 5 giorni.

PUBBLICITÀ

VENDITA DI ARTICOLI DI NATALE

Stessa sorte per il titolare del negozio Intruglio, situato a corso Italia. L’uomo, anche in questo caso, aveva pensato di vendere articoli di Natale, piuttosto che solo beni di prima necessità. I carabinieri lo hanno sanzionato e hanno chiuso temporaneamente per 5 giorni l’attività commerciale.

LA REPLICA DEL TITOLARE

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria