11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca piange l’ispettore di polizia: “Rip zio Fedele mi mancherai tantissimo”

PUBBLICITÀ

Stamattina si sono tenuti i funerali di Fedele Citarella, ispettore capo della polizia di stato in pensione. Le esequie del 70enne sono state celebrate nella chiesa San Francesco d’Assisi. Il nipote Nicola ha voluto ricordarlo con un post: “R.i.p. zio Fedele mi mancherai tantissimo”

IL RACCONTO DELLA TRAGEDIA

Una terribile tragedia ha sconvolto la comunità di Villaricca dove è morto Fedele Citarella. L’uomo, 70 anni, è morto a seguito del tragico incidente avvenuto sabato sera, 18 agosto, sulla Strada Provinciale 335 all’altezza dell’uscita Frignano-Casaluce. Lungo la bretella che da Aversa conduce a Giugliano, come riportato dal sito edizionecaserta. L’uomo, residente a Villaricca, era alla guida della sua Opel grigia quando si è schiantato contro il guardrail. Con ogni probabilità pare che l’uomo sia stato colpito da un malore. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 per il 70enne non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria