15.4 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 8, 2021
- Pubblicità -

Vince 112 mila euro al Gratta e Vinci, viene ritrovata in strada a camminare in stato confusionale


La troppa euforia ha giocato un brutto scherzo ad una donna che, dopo aver acquistato un ‘Gratta e vinci‘, aveva scoperto di aver vinto una cifra pari a oltre 112mila euro. La fortunata vincitrice, la cui identità non è stata rivelata, aveva avuto la lucidità di consegnare il biglietto vincente al figlio ma poi ha deciso di uscire a fare due passi per sfogare quell’improvvisa adrenalina.

Alla fine, la donna è stata trovata a camminare per strada, di notte, a diversi chilometri da casa, in apparente stato confusionale. A riportarlo è il portale The State: la donna, che vive nello stato della Columbia, aveva vinto 125mila dollari dopo aver comprato un ‘Gratta e vinci’ in una stazione di servizio a poca distanza da casa. «Ho grattato il biglietto e mi sono subito accorta di aver vinto» – ha dichiarato la donna, che ha chiesto di rimanere anonima – «Ero sotto choc, incredula, l’ho dato subito a mio figlio perché lo conservasse. Non riuscivo a prendere sonno e sono uscita a fare una passeggiata ed ho percorso diversi chilometri senza accorgermene».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra. I carabinieri di Monte di Procida in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria