13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel Salernitano, morti i due giovani Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto

PUBBLICITÀ

Due diciottenni,  Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto, sono morti in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Roccadaspide (Salerno), lungo la strada statale 166 degli Alburni. I ragazzi, entrambi residenti nel comune della provincia a sud di Salerno, viaggiavano a bordo di una Lancia Y che si è scontrata frontalmente con una Bmw. Entrambi sono morti sul colpo. Le due persone, marito e moglie, che viaggiavano nell’altra auto sono state trasportate all’ospedale di Battipaglia. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal comandante Francesco Manna.

Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto, entrambi residenti nel comune della provincia a sud di Salerno, viaggiavano a bordo di una Lancia Y che si è scontrata frontalmente con una Bmw.  Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto sono morti sul colpo. Le due persone, marito e moglie, che viaggiavano nell’altra auto sono state trasportate all’ospedale di Battipaglia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria