11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Violento furto in una casa a Qualiano, due minorenni scaraventano a terra la domestica

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio i carabinieri di Qualiano hanno arrestato in flagranza un 16enne di etnia rom. Il giovane è ritenuto responsabile, in concorso, di rapina impropria e lesioni. Durante i controlli i militari hanno notato una donna, residente a Villa Literno, rincorrere due giovani in via Santa Maria a Cubito. I carabinieri hanno bloccato il 16enne e il 14enne, in seguito ad accertamenti hanno scoperto che i due minorenni volevano rubare in un’abitazione di Qualiano.

La donna lavorava come domestica nella casa, quando è stata scaraventata al suolo dai due giovani intenti a fuggire. La 52enne è stata ricoverata all’ospedale San Giuliano nel quale le sono state riscontrate una distorsione e distrazione del collo. I militari sono riusciti a recuperare i soldi e il portafoglio della donna. Il 16enne è stato trasferito nel carcere minorile dei Colli Aminei mentre il 14enne è stato segnalato ai servizi sociali e affidato ai genitori. Le operazioni sono state coordinate dal capitano Antonio De Lise.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria