15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Violenza fuori al bar a Posillipo, calci e pugni in testa a un paziente oncologico: ricoverato

PUBBLICITÀ

Venerdì di violenza a Posillipo dove, fuori un noto bar di Via Petrarca, un 28enne è stato picchiato selvaggiamente da un gruppo di 5-6 ragazzi. Il giovane, come denunciato dal consigliere regionale dei Moderati Pasquale Di Fenza, sarebbe un paziente “affetto da una patologia oncologica“.

Il ragazzo, nel tentativo di difendere l’amico e due ragazze, vittime di pesanti commenti da parte del “branco”, sarebbe stato colpito alla testa con calci e pugni, anche quando era a terra inerme. Gli aggressori sono poi scappati in scooter. Sull’episodio indaga la Polzia di Stato. Il ferito è stato trasportato all’Ospedale Cardarelli dove è stato ricoverato in prognosi riservata fino a domenica mattina.

PUBBLICITÀ

La denuncia del consigliere regionale dei Moderati Pasquale Di Fenza

“Ritengo vergognosa e preoccupante la rissa che è scoppiata ieri all’esterno del noto bar di Posillipo dove un giovane è stato violentemente pestato e tutt’ora è ricoverato. La prognosi è riservata. Parliamo di un ragazzo affetto da una patologia oncologica alla testa e proprio li sarebbe stato colpito più volte. È figlio di imprenditori nel settore delle palestre. Già nel corso di quest’estate abbiamo assistito a scene simili soprattutto nei luoghi della movida. Ci troviamo dinanzi ad una deriva incontrollata. Noncuranti dei danni che possono arrecare alla salute altrui questi teppisti protagonisti di questa vergognosa rissa hanno mandato all’ospedale un loro coetaneo. Oramai basta poco per far scattare la violenza brutale tra gruppi di persone, sempre più numerosi, che sembrano non porsi alcun limite. Queste zone particolarmente frequentate da giovani meriterebbero di essere costantemente presidiate dalla forze dell’ordine. Il tratto di strada esterno al Bar è spesso soggetto al fenomeno della sosta selvaggia e delle corse folli di auto e motorini. Vista la presenza di tali fenomeni sarebbe il caso che il proprietario ricorra alla servizio di GPG”. Questo è il commento del consigliere regionale dei Moderati, Pasquale Di Fenza, risalente allo scorso 10 settembre.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria