13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Vite e vacanze separate per Belen e Stefano: lei in piscina con Elio, lui in barca con una donna

PUBBLICITÀ

Pare che l’ultima rottura avvenuta tra Belen e Stefano abbia spinto entrambi in altre braccia estinguendo i presupposti per un ritorno di fiamma. I due, ormai lontani nella vita quotidiana, hanno alimentato la rottura conducendo vacanze divise. 

Vacanze separate dopo la separazione 

Come già rivelato da Fabrizio Corona la dinamiche sentimentali tra Belen e Stefano non sembravano essere delle migliori. Ad oggi le sue tesi si avvalorano, in quanto anche nell’organizzazione delle vacanze i due hanno intrapreso strade diverse. E se il dolore della rottura è permasto per un po’ ad oggi non ne resta che un nostalgico e lontano ricordo. I due si sono avvicinati ad altre persone che pare rimpiazzino bene l’assenza che si era istaurata. Avvistamenti interessanti mostrano Belen in piscina in compagnia di Elio Lorenzoni mentre Stefano si gode il mare da una barca con un’altra donna. A promuovere alcune rivelazioni è stata Veronica Cozzani, mamma della showgirl argentina. La donna ha palesato la frequentazione tra la figlia e l’imprenditore Elio Lorenzoni postando una foto dei due su una storia Instagram mentre i ragazzi si godono le vacanze divertendosi in piscina. 

PUBBLICITÀ

La misteriosa donna al fianco di Stefano De Martino 

Mentre Belen è indaffarata con il suo spasimante, Stefano non è rimasto con le mani in mano. In questi giorni, infatti, sono giunte anche delle foto da parte del ballerino che hanno fatto sorgere una serie di domande sulla sua attuale condizione sentimentale. Il conduttore e ballerino sta trascorrendo le sue vacanze in barca insieme ad alcuni amici. Le fonti che fanno discutere pervengono da alcuni post e storie pubblicate da un amico e postate, poi, anche da lui. E’ proprio dalla video-storia ripubblicata che si evince una presenza femminile al fianco di De Martino. Che la ragazza misteriosa sia la nuova fiamma di Stefano?

Per il momento il conduttore non ha né smentito né confermato tali indiscrezioni. Secondo alcune voci, però, la ragazza che ha allontanato Belen dai pensieri di Stefano è Beatrice Vandremin, attrice, modella, influencer e testimonial di brand importantissimi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casoria nelle mani delle baby gang, movida violenta e musica alta mandano all’esasperazione i residenti

Movida e violenza, aggregazione e risse, musica e baby-gang. Ormai da anni sono queste le “coppie” che passeggiano in...

Nella stessa categoria