20.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Wanda Nara-Icardi, ennesimo colpo di scena: la modella pubblica una foto dell’ex marito Maxi Lopez

PUBBLICITÀ

Ancora un colpo di scena nella ormai ‘soap opera’ Wanda Nara-Icardi. Nelle ultime ore, la modella argentina ha condiviso tra le sue storie Instagram una foto dell’ex marito Maxi Lopez. Quest’ultimo appare insieme ai tre figli avuti dalla relazione con Wanda –  Valentino, Benedicto e Constantino – e alla nuova fidanzata, la modella svedese Daniela Christiansson. La coppia, difatti, dovrebbe sposarsi a breve. A corredo della storia pubblicata spuntano anche l’emoji di un cuore e quella di due mani congiunte.

Wanda Nara-Icardi, ennesimo colpo di scena

Due simboli non casuali quelli della 34enne, che è molto grata all’ex compagno per quello che sta facendo in questo periodo. Archiviati i contrasti e le incomprensioni del passato, oggi i due genitori sembrano essere ritornati sereni. Dopo aver appreso della crisi, Maxi Lopez è volato a Parigi per prendersi cura dei figli e permettere alla coppia di risolvere i propri problemi. Ma questo non è bastato: se prima sembrava fosse tornata la pace tra Wanda Nara e Icardi, adesso è scoppiata una nuova bufera. Il motivo? L’argentina ha scoperto un incontro segreto tra Maurito e China Suarez ed è così scappata a Milano, dove si sta occupando pure di alcuni affari di lavoro.

PUBBLICITÀ

“Icardi e China a Parigi insieme. Wanda Nara ha scoperto tutto”

Dopo la riappacificazione con la moglie e procuratrice Maurito avrebbe rivisto China Suarez, per la quale avrebbe letteralmente perso la testa. La giornalista Yanina Latorre, da sempre molto informata sulla crisi tra la Nara e il marito, ha parlato di un incontro segreto tra l’attaccante e l’attrice. “Icardi e China si sono visti in un hotel di Parigi. Lui le ha pagato il volo. Wanda ha scoperto tutto tramite delle email e ora sta cercando altre prove”, ha confidato la cronista. La Nara avrebbe inoltre scoperto un video hot della Suarez. Tanto è bastato alla 34enne per lasciare di nuovo la Francia e il marito.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ad Aversa la prima Freselleria d’Italia: l’innovazione senza dimenticare la tradizione

Chi lo dice che la fresella è un piatto solo estivo e con sapori solo legati alla tradizione? Ci...

Nella stessa categoria