14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Whatsapp, Instagram, Facebook in down: migliaia di segnalazioni

PUBBLICITÀ

In questi minuti molti utenti hanno notato il down di Facebook, Instagram e Whatsapp, infatti, hanno segnalato i malfunzionamenti sul sito Downdetector. Problemi per WhatsApp, in particolare per la versione web che è risultato down: problemi anche per Facebook e Instagram. Anche Il sito downdetector.it aveva segnalato anomalie e guasti in rete, evidenzia un’impennata di segnalazioni in Italia a partire dalle 16.30 circa per le varie piattaforme.

Anche ieri sera gli utenti le app di messaggistica istantanea hanno riscontrato difficoltà nell’invio e nella ricezione dei messaggi. Il down è stato confermato dal sito ‘Downdetector’ che aveva segnalato un picco di segnalazioni dopo le 19. Il servizio ha funzionato a singhiozzo in diverse zone d’Italia per circa un’ora. E, a giudicare dal cinguettii su Twitter, ha dato qualche filo da torcere anche in altri Paesi, dall’Inghilterra fino al lontano Ecuador. Anche Whatsapp per il web, la pagina per messaggiare tramite browser, è risultato in alcuni casi irraggiungibile.

IL DOWN DI INSTAGRAM, FACEBOOK E WHATAPPS DEL 2021

Instagram, Facebook e WhatsApp non funzionano. Dalle 17.40 dell’ottobre 2021 le piattaforme social di proprietà di Mark Zuckerberg smisero di funzionare. La popolare app di messaggistica WhatsApp risultò offline, rendendo impossibile inviare e ricevere messaggi di testo, note audio e scambiarsi foto e video con i propri contatti. Stesse discorsi per Instagram e Facebook.

PUBBLICITÀ

Quando Facebook andò in crash si notò l’errore “Sorry, somethingagram went wrong. We’re working on it and we’ll get it fixed as soon as we can”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nelle acque di Sorrento, cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto in zona porto

Orrore nei pressi del porto di Marina Piccola, a Sorrento. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è emerso...

Nella stessa categoria