20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

CONTROLLI DELLA POLIZIA SULLA CIRCUMVALLAZIONE

PUBBLICITÀ

Controlli a tappeto sulla Circumvallazione esterna nel territorio tra Villaricca, Giuliano e Qualiano, da parte degli agenti del commissariato di Polizia Giugliano –Villaricca guidato dal vicequestore Luigi Peluso. Nella mattinata di ieri le forze dell’ordine hanno controllato numerosi autosaloni che esponevano auto usate e non, dentro e fuori dalla loro proprietà. Durante il servizio straordinario di controllo del territorio, gli agenti con l’ausilio del reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato la verifica amministrativa delle rivendite di auto dislocati sul territorio, per verificare i requisiti e le autorizzazioni per la vendita. Nel corso dell’attività, la Polizia ha sequestrato 20 autovetture tra utilitarie e di grossa cilindrata, esposte in quanto prive di assicurazione. Multati anche i titolari in quanto non avevano pagato la tassa di occupazione di suolo pubblico. L’invasione dei marciapiedi, una nota dolente nelle cittadine a nord di Napoli divenuta una consuetudine inarrestabile senza controllo.
Altri controlli si sono svolti nella serata sempre sulla Circumvallazione Esterna, zona lago Patria. Nel corso del servizio, gli agenti del commissariato di Giuliano- Villaricca, hanno identificato 13 donne di etnia diversa e né hanno arrestato tre per violazione della legge sull’immigrazione. A tutte è stata notificata un’ordinanza comunale per il pagamento di una sanzione amministrativa per arginare il fenomeno. La prostituzione in quella zona, e in tutto il litorale Domizio, rimane un commercio appetibile dei clan e degli extracomunitari che si organizzano facendo arrivare dall’estero ragazze ignare del loro destino e costrette a prostituirsi, molte volte contro la loro volontà.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ