20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, colpo in banca: 6mila euro il bottino

PUBBLICITÀ

Ennesima rapina in banca, presa di mira la filiale del Banco di Napoli di piazza Gramsci, indagini a tutto campo da parte delle forze dell’ordine. I fatti ieri pomeriggio, dopo alcuni minuti dall’apertura pomeridiana. I malviventi si sono presentati all’esterno della banca imbracciando fucili e indossando parrucche che coprivano parzialmente i volti. I ladri, forse quattro, hanno dapprima disarmato la guardia giurata ferma all’esterno della filiale e poi sono entrati all’interno, lasciando con tutta probabilità un complice all’esterno.
Una volta entrati hanno intimato la calma, ai pochi clienti che erano presenti e poi si sono fatti consegnare il contante presente in cassa. Il bottino circa sei mila euro. Una volta presi i soldi i quattro si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Sul posto subito dopo la rapina, una volante della polizia del commissariato di polizia di Giugliano, diretti dal primo dirigente Rossella Zingaro e dal vicequestore aggiunto Maria Rosaria Romano, che hanno avviato le indagini. Al vaglio degli investigatori le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del sistema di sicurezza della banca. Prese anche le impronte lasciate che potranno dare un nome e un volto ai malviventi, se già schedati dalla polizia. Restano comunque impresse nella mente dei presenti quei pochi attimi di terrore che hanno segnato un pomeriggio di preparazione alla pasqua.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ