Quantcast
14 C
Napoli
giovedì, Marzo 23, 2023
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi 2018| Tutti con Francesco Monte tranne l’ex Cecilia Rodriguez: “Che ca**o me ne frega”

PUBBLICITÀ

Da giorni ormai non si fa altro che parlare dello scondalo ‘droga’ scoppiato a L’Isola Dei Famosi. Imbeccata da Valerio Staffelli, Eva Henger, dopo aver accusato Francesco Monte, scagiona i cameraman, Stefano De Martino, Amaurys Perez e Nadia Rinaldi. “Ci sono voci che dicono che anche Stefano abbia fumato…” / “No! No, non è vero, io non l’ho visto”: dice l’ex pornostar. Ma sul caso si sono espressi proprio tutti, dal salotto di Pomeriggio cinque a Verissimo.

L’unica che non vuole parlarne anche se interpellata in merito al droga-gate de L’Isola dei Famosi, è l’ex fidanzata di Monte e gieffina Cecilia Rodriguez, la quale ha risposto: “Non è più il mio fidanzato, parlasse chi deve parlare, che ca**o me ne frega…”.

PUBBLICITÀ

Il post-messaggio di Francesco Monte lasciato su Instagram è stato approvato da diversi utenti i quali, nei vari commenti, si sono dimostrati totalmente a favore del ragazzo. Tra i ‘like’ rilasciati ecco che ritroviamo quello dell’ex cognata, Belen Rodriguez.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sogno scudetto a Napoli, in arrivo il piano ufficiale per festeggiare il tricolore

A 19 punti di distacco dalla seconda in classifica, il Napoli vede sempre più realizzarsi il sogno scudetto. E...

Nella stessa categoria