20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Scacco al clan Mallardo: in manette tre pregiudicati

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Dopo un anno circa di indagini, gli agenti del commissariato di Giugliano, nel napoletano, in collaborazione con il compartimento della polizia postale di Bologna, hanno arrestato 3 pregiudicati, sospettati dagli investigatori di essere vicini al clan Mallardo. La polizia ha eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dalla procura di Brescia. I tre indagati sono accusati di concorso in rapina aggravata, compiuta con un cacciavite, ai danni dell’ufficio postale bresciano. La rapina frutto’ ai 3 arrestati 69 mila euro e altri 200 mila euro in valori bollati.

Gli arrestati sono Gennaro Catuogno, di 46 anni, detto ”o’ scoiattolo”, pregiudicato per rapina, detenzione illegale di armi, furto, sequestro di persona e favoreggiamento; Domenico Pirozzi, di 45, detto ”o’ pesante”, pregiudicato per rapina, detenzione illegale di armi, favoreggiamento, ricettazione, sequestro di persona e spaccio di droga. Nicola Felaco detto ”scuaianzogna”, pregiudicato per rapina, detenzione illegale di armi, ricettazione, estorsione e tentato omicidio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ