15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tutti pazzi per il nuovo Iphone, ressa fuori lo store per accaparrarsi l’ultimo modello

PUBBLICITÀ

Tutti in fila per il nuovo Iphone 6S.
Non c’è pioggia o maltempo che tenga: le persone pur di avere il nuovo gioiello di casa Apple hanno atteso ore ed ore sotto la pioggia.
Dalle 5 di questa mattina centinaia di appassionati hanno aspettato che aprissero le serrande del nuovo punto vendita Expert di Ercolano.
Prodotti sotto costo e l’uscita del nuovo smartphone hanno attirato i clienti e al contempo creato tensioni tra i presenti, a causa dei “soliti” furbi che tentavano di saltare la fila.

I techno addicted per avere i nuovi prodotti sono disposti a tutto: «La maggior parte dei clienti acquistano i prodotti grazie ai finanziamenti o tramite i genitori che, pur di rendere felici i figli, farebbero follie. Oggi posso affermare con certezza che è più facile vendere uno smartphone o un tablet piuttosto che un bene di prima necessità». Queste le parole di Generosa Di Marino area manager che collabora con un’ azienda H3G e che da anni gira la Campania per soddisfare le richieste dei propri clienti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nei Quartieri Spagnoli, sequestrati 2 carretti delle granite

Controlli nei Quartieri Spagnoli, sequestrati 2 carretti delle granite. Gli agenti della Unità Operativa Avvocata sono intervenuti in Via...

Nella stessa categoria