20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Paura in via Campana, fiamme nel discount ‘Del Giudice’

PUBBLICITÀ

Paura in via Campana per un rogo sprigionatosi all’interno del supermecato discount ‘Del Giudice’, a pochi metri dalla stazione dei carabinieri. A scatenare l’incendio sarebbe stato un corto circuito, avvenuto durante l’orario di chiusura. Secondo i primi accertamenti, infatti, le fiamme sarebbero partite da un computer posizionato vicino alle casse. La strada è stata chiusa al traffico e sul posto, oltre ai militari dell’Arma, guidati dal maresciallo Pasquale Bilancio, sono giunte tre autobotti dei vigili del fuoco. Un fumo nero ha invaso il quartiere attirando l’attenzione di residenti e curiosi.
Problemi nell’apertura della serranda principale poichè dotata di impianto elettrico, poi dopo averla forzata si è riusciti ad aprirla per far uscire il fumo. Grazie all’utilizzo degli estintori si è riuscito a domare le fiamme. Adesso ci sarà la conta dei danni provocati dalle fiamme e dal fumo. Parte della merce dovrà essere gettata così come alcune attrezzature.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ