15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Karina Cascella al Grande Fratello Vip? La risposta dell’opinionista non lascia dubbi

PUBBLICITÀ

Il Grande Fratello Vip si è visto, metaforicamente parlando, sbattere la porta in faccia da Gessica Notaro, l’ex Miss che è stata sfregiata con l’acido dall’allora fidanzato. Il programma Mediaset aveva provato ad offrire 100mila euro per assicurarsi la presenza della donna all’interno della casa più spiata d’Italia. La donna ha già partecipato a Ballando con le Stelle, dove ha raccolto non pochi apprezzamenti e, per questo, anche l’attuale conduttore di quest’ultima edizione del GF aveva puntato gli occhi su di lei. A riportare la notizia è stato il settimanale Oggi.

 

E se, invece, Ivan Cattaneo sta pensando di ritornare, altri due ‘No’ sono arrivati da altri due concorrenti accostati al cast: Karina Cascella e Shalpy.

PUBBLICITÀ

La prima ha rifiutato stizzita addirittura del fatto che qualcuno avesse ipotizzato la sua partecipazione, mentre il secondo ha detto ‘no’ esclusivamente a causa di un mancato accordo sul compenso.

“Io al Grande Fratello Vip? Assolutamente no! – ha scritto Karina Cascella su Instagram – E non capisco come mai ci sia il mio nome tra i concorrenti. E’ davvero divertente a volte leggere che sarei in una trasmissione e invece tu non ne sai nulla. Io in questo caso rispondo una volta per tutte perché leggo la notizia ovunque: non parteciperò al GF Vip!”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria