22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incredibile a scuola. Bambini lasciati a digiuno, guardano i loro compagni pranzare

PUBBLICITÀ

Quattro bambini della scuola primaria di Gignod (Aosta) sono stati lasciati a digiuno dal servizio di mensa scolastica. La vicenda, riportata da alcuni media valdostani, risale al 12 settembre scorso, primo giorno dell’anno scolastico 2016-2017. Pare che la causa sia legati a problemi di iscrizione al servizio. Cosi’ gli assistenti hanno deciso di lasciare i piccoli senza pasto, in attesa della ripresa delle lezione del pomeriggio.
I quattro bambini, due della classe seconda e due della quarta, sono stati fatti sedere nel refettorio e lasciati a digiuno mentre gli altri alunni consumavano regolarmente il pranzo. Al ritorno in aula, i piccoli sono stati rifocillati dalle insegnanti. Anche ad altri due bambini e’ stato negato il pranzo, ma i loro genitori hanno fatto in tempo ad andarli a prendere e a portarli a casa. L’appalto per il servizio di mensa scolastica nella scuola primaria di Gignod e’ affidato alla cooperativa Noi e gli Altri di Aosta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ