18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

TRENTENNALE DEL MOTORSHOW DI BOLOGNA
Prende il via la prestigiosa rassegna automobilistica

PUBBLICITÀ


INTERNAPOLI. Sabato 3 dicembre è la data di avvio ufficiale della 30° edizione del motor show di Bologna. Oltre alle innumerevoli novità in fatto di motori esposte, non mancheranno esibizioni e test drive che vedranno impegnati più di 200 piloti. Sono tante le novità attese tra cui segnaliamo Alfa Romeo Brera, Audi Q7, Fiat Grande Punto Super 2000, Jaguar XK, Lamborghini Gallardo Spider, Nissan Note, Opel Antara, Peugeot 20Cup, Toyota nuova Yaris, Volkswagen Eos, Volvo C70 e tantissime altre. Seguono ora le specifiche di svolgimento della manifestazione.

Orari
Il Motor Show di Bologna aprirà le porte al pubblico sabato 3 dicembre 2005 alle ore 9:00 e si concluderà domenica 11. Gli orari nei giorni feriali saranno dalle 9:00 fino alle 18:00, mentre nei festivi dalle 8:30 fino alle 19:00. Per ulteriori informazioni, www.motorshow.it.

PUBBLICITÀ

COME RAGGIUNGERE IL MOTORSHOW
In auto

  • Da Milano sulla A-1 l’uscita al casello autostradale è Borgo Panigale, proseguendo sulla tangenziale sino all’uscita n° 8.
  • Da Firenze sulla A-1 il casello è Casalecchio, l’uscita sulla tangenziale sempre la n° 8.
  • Da Rimini sull’A-14 l’uscita al casello autostradale è Bologna-San Lazzaro, sulla tangenziale l’uscita è Bologna 8.
  • Da Padova sull’A-13 l’uscita al casello autostradale è Bologna-Arcoveggio, sulla tangenziale l’uscita è Bologna 8.

Se il traffico è intenso l’uscita 7 viene chiusa e vengono attivati i parcheggi della zona Dozza-Parco Nord, con segnaletica e personale che vi indirizzerà. Il prezzo dei biglietti dei parcheggi è comprensivo del biglietto per i bus navetta, che sono in partenza ogni 4 minuti. Per evitare multe o rimozioni diffidate dei parcheggiatori abusivi presenti nei dintorni del quartiere fieristico: nel periodo del Salone sono in vigore i divieti di sosta.

In treno
La Stazione Centrale di Bologna è a soli 10 minuti da Bolognafiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 10, 35, 38.

Siete già in città? Ecco come fare per raggiungere il quartiere fieristico…
In circa 10 minuti gli autobus 10, 28 e 38 vi porteranno agli ingressi di Piazza Costituzione e di Viale Aldo Moro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si torna a sparare a Napoli est, pregiudicato gambizzato in strada

Torna la tensione a Ponticelli. Ieri pomeriggio Antonio Meo, classe 1972, è stato gambizzato in strada da sconosciuti in...

Nella stessa categoria