17.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Mr e Mrs Balotelli di nuovo insieme insieme, hanno passato le feste a casa di Mario

PUBBLICITÀ

“È di nuovo amore tra Mario Balotelli e la showgirl Fanny Neguesha – si legge su Chi – I due, però, tengono a nascondere la loro relazione che in passato è costata cara al calciatore. Così, invece di frequentare locali alla moda, Mario e Fanny hanno trascorso le feste a casa di lui, a Brescia, con i nuovi amici del bomber del Nizza, una nota famiglia circense che ha spesso ospitato la coppia offrendo la totale privacy”.

Mario e Fanny si erano lasciati a causa di Raffaella Fico, quando sui giornali cominciarono a circolare foto di un incontro segreto tra il calciatore e la madre di sua figlia Pia – si legge su sologossip – Dopo essere tornati insieme per un breve periodo ad aprile del 2015, i due ruppero nuovamente. La modella belga raccontò ai giornali di gossip che era di nuovo finita perché Mario, forse intenerito dalla piccola Pia, aveva chiesto un figlio anche a Fanny. Figlio per il quale evidentemente lei non era pronta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria