22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Prostituzione, sigilli alle note ‘Casette rosse’. Militari finti clienti per scoprire il mercato del sesso

PUBBLICITÀ

Erano organizzate nei minimi dettagli, con stanza personalizzata e finestra che affacciava nella corte dove adescavano i clienti di turno. E’ scattato stamattina il secondo blitz anti prostituzione in 48 ore eseguito dai carabinieri della Stazione di Varcaturo, diretti dal maresciallo Procolo Petrungaro, coordinati dal capitano De Lise della Compagnia, L’operazione è scattata a Varcaturo, e precisamente in via Ripuaria. Sotto chiave ‘le famose’ casette rosse, chiamate così per il colore delle pareti esterne.

A prostituirsi c’erano avvenenti ragazze sudamericane, che adescavano i clienti soprattutto via Internet su un famoso sito d’incontri. Ma spesso, visto che erano conosciute, i clienti si recavano direttamente lì e sceglievano la ragazza più bella. I carabinieri, dopo 10 giorni di appostamenti anche in borghese, si sono finti clienti ed hanno scoperto l’enorme giro d’affari. I prezzi andavano dai 50 fino addirittura a 500 euro per l’intera notte.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket, usura e riciclaggio: 20 indagati nel clan Lo Russo. Sequestro da 8 mln di euro

Il G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e il Nucleo Investigativo Centrale di Roma della Polizia Penitenziaria,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ