10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

E’ successo ancora! Paziente soccorsa per terra in un ospedale di Napoli

PUBBLICITÀ

NAPOLI – Ennesimo nuovo caso di malasanità in Campania, questa volta sono le barelle a mancare tanto che il primo soccorso di una paziente è avvenuto per terra. Questa volta, dopo quanto avvenuto a Nola, l’episodio è stato registrato nel Pronto soccorso del S.Giovanni Bosco di Napoli.

Lo fa sapere il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. “Era seduta su una sedia a rotelle ma è svenuta e, per farla riprendere, è stata stesa per terra”. ”Le nuove barelle sono bloccate da tre mesi alla frontiera con la Croazia” dice il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi che ha fatto un’ispezione dopo una segnalazione. “Ho constatato la situazione difficile in cui sono costretti a lavorare i medici e gli altri dipendenti con i quali mi complimento perché garantiscono l’assistenza nonostante le difficoltà, ma è chiaro che c’è ancora tanto da fare, come è emerso anche nel colloquio che ho avuto col direttore sanitario, Vito Rago, che, saputo dell’emergenza, ha fatto arrivare in pronto soccorso anche letti di visita di altri reparti”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria