31.8 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Il fratello di Belen furioso con Stefano. Le pesanti accuse contro il ballerino: «Sono convinto che… »

PUBBLICITÀ

Dopo le dichiarazioni rilasciate in tribunale da Fabrizio Corona che vedono coinvolta Belen Rodriguez come sua complice nell’evasione fiscale, a intervenire sulla vicenda è il Jeremia Rodriguez, fratello della bella argentina.
Il giovane entra in difesa della sorella con un post su Facebook che si scaglia contro l’ex compagno della soubrette. Non è a Corona – com’era prevedibile che fosse – che il modello rivolge pesanti accuse. A suscitare la rabbia del modello, sarebbe ancora una volta Stefano De Martino, colpevole solo di aver taciuto davanti ad una vicenda delicata qual è quella che ha travolto l’ex moglie.
«Ora parlo io.» – scrive su Instagram Jeremias – «Di questa cosa sono fiero e convinto: non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false. Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo a mio figlio».
Accuse rivolte, inspiegabilmente, solo al ballerino napoletano.
I guai in cui Corona ha trascinato Belen, fanno dunque riemergere vecchi rancori nati in casa De Martino – Rodriguez, di cui solo il fratellino della showgirl vuole parlare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carcere di Benevento intitolato all’agente Gaglione, venne ucciso dalla camorra

Questa mattina a Benevento, alla presenza del Capo Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo, dei vertici della Casa circondariale di...

Nella stessa categoria