24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Gigino è sempe n’amico è morto! La notizia diventa subito virale, ma è una bufala

PUBBLICITÀ

Gigino è sempe n’amico è vivo e vegeto ma qualcuno quest’oggi lo aveva già fatto passare a miglior vita.
Uno dei paninari più famosi del sud Italia nei giorni scorsi è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al cuore perfettamente riuscito, qualcuno però ha avuto la malsana idea di diffondere, ovviamente tramite social, la notizia della sua morte che è subito diventata virale, gettando le tantissime persone che lo conoscono nello sconforto più totale.
A spegnere queste voci è stata la figlia del titolare del “Real Pub ’77” che ha scritto sulla sua bacheca Facebook “Mio padre Gigino è sempre un amico manda un arrivederci a presto e un abbraccio affettuoso a tutti .Presto a piazza Pugliano più forte e più attivo di prima! Luigi Reale”.
“Gigino” per gli amanti dello street food è diventato, nel corso degli anni, una vera e propria istituzione con gente giunta ad Ercolano per assaporare il suo “leggendario” panino e ascoltare le sue irresistibili storie, da tutta la Campania ma addirittura anche dalle vicine regioni come Calabria e Puglia.
Inoltre una volta svestiti i panni di Gigino è sempe n’amico il signor Luigi Reale è molto attivo anche nel sociale, essendo a capo del Movimento Giovanile Ercolanese e occupandosi personalmente della pulizia delle strade della città.
Insomma per tutti gli ercolanesi e non è stato un vero sollievo scoprire che la notizia della sua morte sia stata solo una bufala del web, quindi auguriamo lunga vita a Gigino è sempe n’amico!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria