8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Scandalo a Uomini e Donne, Claudio era già fidanzato. Le telefonate: «A febbraio faccio finire questa bugia»

PUBBLICITÀ

uan Fran Sierra è stato un fiume in piena nella notte fra il 12 ed il 13 giugno: dopo aver minacciato Claudio Sona di rivelare la verità sulla loro storia ed aver avuto qualche problema con un hacker che ha ritardato la pubblicazione dei fatti, ha finalmente svuotato il sacco rivelando che sì, lui e Claudio sono stati fidanzati fino a poco tempo fa

Juan Fran Sierra ha pubblicato sul proprio profilo dei video che lo mostrano intento a discutere con Claudio al telefono.
Ovviamente questi brevi video (per un totale di 6 caricati in 2 post diversi), sono stati rimossi da Instagram, ma dato l’impostazione pubblica della privacy sono stati visti – e salvati – da chiunque.
Durante la telefonata datata 24 febbraio 2017, una settimana prima della rottura fra Claudio e Mario, Juan rinfaccia a Sona di averlo trascurato, di non sentirsi amato e di essere stanco di portare avanti questa farsa.
“Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria