PUBBLICITÀ
HomeCronaca«Sesso tra donne e scambi di coppia. Ho visto cose incredibili a...

«Sesso tra donne e scambi di coppia. Ho visto cose incredibili a Sanremo…». Le dichiarazioni choc sul Festival

PUBBLICITÀ

Le polemiche sono inevitabili, soprattutto quando si parla di Sanremo. Ma questa volta si è superato anche l’inimmaginabile. Sì, perché Giovanni Ciacci, costumista per ben nove volte del Festival, con le sue dichiarazioni ha scatenato un terremoto di polemiche.
Ciacci ha sconvolto tutti con le sue dichiarazioni: “Troppa noia! Le cose radical chic hanno stancato tutti. Vorrei proprio vedere un DopoFestival, perché è proprio lì che succede di tutto!”. A quel punto, è stato chiesto di andare più a fondo. Di arrivare alla verità. Ed è proprio quello che ha fatto il costumista, senza peli sulla lingua.

“Negli Hotel – racconta a Gay.it – c’è un gran via vai. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare – spiega Giovanni Ciacci, che poi conclude con il botto – A Sanremo si scopa, sempre”.
Poi, però, non soddisfatto, continua a spiegare di come l’esperienza di Sanremo vada oltre quella che è l’apparenza. “Per gli addetti ai lavori, la settimana di Sanremo è come la gita di terza media: succede di tutto! Una parte della città si trasforma improvvisamente in una sorta di club per scambisti di Jessica Rizzo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ