12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Polemiche sui bagni sporchi, ‘A figlia d’o Marenaro risponde alle critiche: “Pulizie dalla mattina alla sera”

PUBBLICITÀ

‘A Figlia d’o Marenaro è uno storico locale sito in via Foria, gestito dalla signora Assunta. Si tratta uno dei maggiori punti di riferimento per quel che riguarda non solo la zuppa di cozze, ma tutti i piatti preparati a base di frutti di mare.

Proprio la signora Assunta, oggi, ha voluto risponde alle ‘critiche’ di un utente che sui social ha accusato lo staff del locale di essere ‘incurante‘ per quanto riguarda il profilo igienico del locale. Critica che è stata immediatamente respinta dalla titolare dell’attività, la quale è intervenuta in prima persona per mettere fine alle polemiche.

PUBBLICITÀ

‘A figlia d’o Marenaro risponde alle polemiche

«Alla critiche rispondo con i fatti. Purtroppo c’è ancora gente che non fa altro che criticare». È questa la frase che Assunta allega al video pubblicato su Facebook, in cui risponde ad un utente di nome Ciro, che ha avanzato appunto il reclamo alla donna. “Voglio rispondere a questo Ciro dicendo che questo locale è come casa mia. Anzi è casa mia. Ed io a casa mia devo essere circondata da ottime condizioni igieniche“, ha spiegato ‘A figlia d’o Marenaro. E mentre risponde mostra in un video tutte le condizioni igieniche dei bagni, da quello delle donne a quello degli uomini, passando anche per quello dei disabili.

La signora Assunta per i due bagni ha due collaboratrici: una lavora di mattina, l’altra di pomeriggio. Per ogni persona che entra in bagno, una di loro pensa ad igienizzare e disinfettare i bagni”. Infine, la donna conclude invitando i clienti ad essere ‘onesti’: “Accettiamo qualsiasi tipo di critica, purché però sia onesta e costruttiva. Intanto noi continuiamo a volervi bene. Anzi, ora più di prima”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli e la Campania fanno il pieno di turisti, oltre 600mila fino al 1° maggio

Aeroporto di Capodichino affollato fin dalle prime ore del mattino: 350 mila persone transiteranno per lo scalo napoletano tra...

Nella stessa categoria