«A Ponticelli tutti sanno lei chi è», Armando Incarnato al centro della bufera a Uomini e Donne

Caos negli studi di Uomini e Donne. Nelle ultime puntate, andate in onda nei giorni scorsi, Armando Incarnato è finito ancora una volta nella bufera. Il cavaliere napoletano dopo l’infuocato confronto con Roberta Di Padua è al centro di una segnalazione su cui Maria De Filippi vuole fare chiarezza.

La padrona di casa si rivolge ad Armando Incarnato con queste parole: “Barbara ha tirato fuori questa ragazza che continua a telefonare, Gianni anche, Veronica anche, tu hai sempre detto che con questa ragazza non hai nulla a che vedere, giusto?“. Messo alle strette circa l’ipotesi che possa frequentare una donna al di fuori della trasmissione, Armando dovrà quindi fare chiarezza una volta per tutte su questa vicenda: «Armando o viene con lei e spiega tutto o si può stare a casa» rincalza la padrona di casa.
Ad accendere la miccia prima della bomba sarebbe stata Barbara. E la conduttrice fa un resoconto che oltre Veronica, Roberta e Barbara (con la quale non c’è mai stato niente) Armando avrebbe un’altra donna fuori e tutto questo le sembra assurdo: “Io sono basita un pochettino, forse Armando ha una storia con una fuori, questa donna non osa venire in puntata, ma accetta che lui frequenti altre tre donne, una follia! Quest’uomo invece viene in televisione per farsi vedere, un’altra follia… e mi chiedo quale sarà il finale?. Tutte le dame all’interno del parterre pare che abbiano in qualche modo recriminato qualcosa e rinfacciato degli atteggiamenti di Armando Incarnato poco trasparenti
 Gianni Sperti non transige: “Sono mesi e mesi di segnalazioni. O dice la verità o ti vuole screditare. Ci devi rispondere” e invoca la polizia postale perché la dama misteriosa su Instagram si fregia di essere “la fidanzata di Armando, tutti a Ponticelli lo sanno”.