PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàA Qualiano il 'Gustosissimo tour fest': evento all'insegna del buon cibo, musica...

A Qualiano il ‘Gustosissimo tour fest’: evento all’insegna del buon cibo, musica e spettacoli

PUBBLICITÀ

“Il Gusto non sbaglia strada” è il motto dell’evento gastronomico che si terrà domenica 20 luglio, in Piazza Rosselli a Qualiano. Ad organizzare l’iniziativa è Tommaso Picascia, assessore al Commercio, il quale spiega in cosa consiste l’evento: “Sono felice di dare il via a questa iniziativa che vedrà insieme le migliori realtà gastronomiche locali e dell’hinterland, presenti per deliziarvi con sapori autentici e irresistibili”. Saranno infatti presenti tantissime pizzerie, ristoranti e pasticcerie per deliziare i vostri palati con sapori autentici e irresistibili. Ci saranno anche un’area giochi per bambini di tutte le età, musica e spettacoli live con ospite speciale l’artista Francesco Da Vinci. 

“L’evento mira a valorizzare il nostro territorio e rilanciare ancor di più il commercio locale. Portare gente in strada a vivere la nostra città all’insegna del buon cibo e dei valori sani contribuisce a far crescere la nostra comunità!
Sono grato al consigliere regionale Pasquale Di Fenza per il contributo ricevuto dalla Regione Campania, al Sindaco Raffaele De Leonardis per la fiducia ed agli uffici comunali che hanno lavorato alacremente per aver reso possibile questo evento. 
Un ringraziamento speciale anche all’amico consigliere comunale Antonio Sgariglia per l’impegno e la dedizione nella realizzazione di questa giornata speciale, alle associazioni di categoria Aicast e Confesercenti per la fattiva collaborazione ed ai vari sponsor privati che hanno creduto in questo progetto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ