9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

A Secondigliano ‘ModaNostra’ è il negozio del popolo: Kekko e Lucia spopolano sui social

PUBBLICITÀ

Da TikTok alla realtà, Kekko e Lucia spopolano sui social con la loro simpatia. Lui, 33enne di Secondigliano, lei 24enne di Casoria, gestiscono il negozio ‘ModaNostra’ situato al Corso Secondigliano 470. Dopo l’enorme successo avuto su TikTok la coppia è diventata virale usando l’autoironia sui capi di abbigliamento in vendita. Le entrate di Lucia hanno fatto impazzire il web, soprattutto TikTok, dove oggi vantano più di 339 mila follower, i video hanno raggiunto milioni di visualizzazioni da tutta Italia ed anche Europa.

Tantissime persone raggiungono il negozio facendo video e foto Kekko e Lucia: “Abbiamo ribaltato tutti i pensieri negativi che hanno avuto le persone nei nostri confronti, dimostrando che con impegno e sacrificio nulla è impossibile”, dichiara la coppia che annuncia per Sabato 26 febbraio una splendida offerta. “Dalle 16 metteremo tanti capi a solo 1 euro per dare la possibilità a tutti di fare acquisti perché ModaNostra è del popolo”. 

PUBBLICITÀ

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ModaNostrashop

Pagina Instagram: modanostra_secondigliano

Sito Internet: http://www.modanostra.it/ 

Contatti: 351 109 5031

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria