Gli abbonamenti allo stadio Diego Maradona per la stagione 2025/2026 sono già esauriti. Nel giro di poche ore i tifosi hanno terminato gli abbonamenti.
Abbonamenti subito terminati
Alle ore 12:00 il Napoli ha annunciato sui propri profili social ufficiali la vendita libera per gli abbonamenti della prossima stagione di Serie A (e non solo). “Al via la fase di vendita libera della campagna abbonamenti 2025/2026. Assicurati un posto per tutta la stagione. T’ APPARTENE”.
I tifosi hanno preso alla lettera l’invito della società e si sono affrettati per assicurarsi un posto da abbonato allo Stadio per tutto l’anno. I prezzi non hanno spaventato i più affezionati che a poco meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A 2025/2026 hanno fatto il possibile per abbonarsi.
Dopo pochi minuti il sito di TicketOne è andato in tilt, in poco meno di un’ora gli abbonamenti erano già terminati. La disponibilità degli abbonamenti dunque, è già terminata.
Situazione attuale
Nonostante un avvio di stagione non perfetta di questo Napoli, i tifosi non si fanno scalfire. Corsa all’ultimo abbonamento che ha sorpreso tutti. Naturalmente si aspettava un afflusso maggiore, venendo da aver vinto il campionato, ma non così fulmineo.
La campagna acquisti da top club ha innalzato la passione dei tifosi alle stelle. L’arrivo di campioni come De Bruyne, Lang e gli altri sono stati la miccia per far esplodere i tifosi napoletani.
L’afflusso anomalo di persone che partono per seguire il Napoli si era già intravisto dal mare di gente che è andato a Castel Di Sangro per supportare la squadra anche nel precampionato. Poco ordine nel ritiro del Napoli tra i tifosi, la forte affluenza sta mettendo a rischio l’ordine pubblico. La passione degli affezionati è grande più che mai e si è notato soprattutto dalla polverizzazione degli abbonamenti.
Un Napoli che vuole riconfermarsi campione, soprattutto ripartendo dai grandi acquisti e con la riconferma di Antonio Conte sulla panchina.


