12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Accoltellato dal figlio, oggi l’ultimo saluto a Vincenzo Cardone

PUBBLICITÀ

Si terranno oggi alle 17 presso la chiesa di San Giorgio ai Mannesi i funerali di Vincenzo Cardone il 53enne accoltellato mortalmente alla gola dal figlio tre giorni fa in un supermercato di via Nuova Poggioreale. L’occasione per rendere omaggio ad un uomo ben voluto da tutti nel quartiere e incappato in una morte assurda per mano del suo stesso sangue. Le esequie si muoveranno dall’associazione sita in vico delle zite a Forcella (dove Cardone abitava) per poi giungere presso la chiesa.

Il figlio dell’uomo e suo killer Alfredo è in carcere da venerdì con il gip che ha convalidato il fermo dopo l’interrogatorio. All’uomo è stata contestata l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e dalla crudeltà. Il delitto è stato confessato dallo stesso 31enne che dopo essere stato rintracciato dalla polizia e interrogato ha raccontato spontaneamente la dinamica dell’accaduto a cui avrebbe assistito anche la sorella. Una lite per la gestione della pizzeria di famiglia è degenerata nella tragedia quando Alfredo Cardone ha preso dal bancone della macelleria del supermarket di via Nuova Poggioreale il coltello con cui ha inferto al padre ferite mortali. Fendenti lo hanno raggiunto alla gola e all’addome non lasciandogli scampo e causandone la morte, pochi minuti dopo all’ospedale Loreto Mare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria