20.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Accusata di un falso incidente sulla Circumvallazione a Giugliano, assolta 33enne di Arzano

PUBBLICITÀ

Una 33enne di Arzano era imputata per frode assicurativa ai sensi dell’articolo 642 del codice penale. Secondo la Genertel aveva inscenato un falso sinistro a Giugliano in Campania alla Via San Francesco Patria, chiedendo un risarcimento di 11mila euro per i danno patiti dalla sua Fiat 500L, che veniva tamponata da una Opel Zafira. Tutto sulla base della scatola nera e della consulenza dell’Ing. Capolupo nominato dalla compagnia assicurativa.

Al termine del processo dibattimentale il Giudice del Tribunale di Trieste, Dott. Camillo Poillucci, accogliendo le argomentazioni difensive dell’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, ha assolto la donna per non aver commesso il fatto.

PUBBLICITÀ

Varie udienze a Trieste, la nomina del consulente di parte (il giuglianese Maurizio Giglio) che ha dimostrato la compatibilità dei danni riportati dalla Fiat 500 con il sinistro denunciato e ha spiegato che la scatola nera installata sul veicolo non sempre da informazioni corrette; l’audizione di vari testimoni della difesa, sono state necessarie prove al fine di determinate il convincimento del giudice triestino nella mancanza di colpevolezza della giovane donna.

L’avvocato Poziello ha preannunciato una richiesta di risarcimento danni alla compagnia assicurativa per tutti i danni e le spese sostenute per affrontare il processo penale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ